fbpx
Cerca
Close this search box.

FASE 2, emergenza Coronavirus (Covid-19) – Dpcm 26.04.2020 e RIAPERTURA Agenzie immobiliari dal 4 maggio 2020

Cari Presidenti e Segretari,

Ieri, 26 aprile 2020, il presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha firmato un nuovo Dpcm con il quale è stata disposta la ripresa delle attività di intermediazione immobiliare a partire da lunedì 4 maggio 2020.

A partire da oggi, lunedì 27 aprile, è possibile accedere negli uffici per procedere con tutte quelle operazioni propedeutiche alla riapertura, come la sanificazione degli ambienti per garantire la sicurezza dei lavoratori.

Leggi o scarica il Dpcm 26 aprile 2020

Le disposizioni del decreto si applicano dalla data del 4 maggio 2020 e sono efficaci fino al 17 maggio 2020.

Venerdì 24 aprile, su invito dei Ministri del Lavoro e delle Attività produttive, è stato sottoscritto un aggiornamento al “Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro”, condiviso lo scorso 14 marzo tra le organizzazioni datoriali e le Organizzazioni sindacali Confederali.

Consulta il Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro

Cordiali saluti,
Segreteria Generale FIMAA
Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari

Articoli correlati

colore arancione
Chiusura Cappella dei Magi. Compianto in Santa Maria della Vita temporaneamente bloccato. Conoscenza e Libertà – Arte Islamica al Museo Civico Medievale di Bologna. Mostra Escher a Ferrara.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.