fbpx

Aderisci alla rete organizzata da Confcommercio Ascom Bologna, Dei locali che effettuano il Servizio d’asporto, Per sconfiggere il coronavirus

In questo momento di difficoltà, che stiamo vivendo a causa della pandemia da Coronavirus, può essere indispensabile fare gruppo e creare una rete tra i commercianti per affrontare la crisi economica.

Per questo motivo, con il ritorno alla possibilità di effettuare il servizio d’asporto, Confcommercio Ascom Bologna mette a disposizione le proprie risorse per dare spazio e visibilità agli associati. L’obiettivo è quello di creare una rete di tutti quei locali che torneranno ad alzare le proprie saracinesche, anche se per il momento soltanto per effettuare l’asporto.

Per registrarsi basta collegarsi al sito https://coronavirus.ascom.bo.it/form-contattaci-asporto, compilare il form in ogni sua parte e cliccare su invia.

In questo modo creeremo una sezione del sito interamente dedicata a quei locali che effettuano il servizio d’asporto, per renderli il più visibili possibile ai cittadini e tentare così di fare un primo passo verso il ritorno alla normalità.

Ufficio Federazioni

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Articoli correlati

Confcommercio Ascom Bologna
Da mercoledì 5 gennaio 2022 iniziano in tutta l’Emilia-Romagna i saldi invernali e torna anche la consueta iniziativa “Saldi tranquilli”, pensata e ideata da Confcommercio Ascom Bologna

Fatturazione
Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa
per gestire la tua contabilità.

E-mail
Dipendenti

E-mail
Dipendenti

Gestisci la posta
con la webmail di Ascom.

PEC
Clienti

PEC
Clienti

La Posta Certificata
per i Clienti Ascom.

Portale Azienda

I nostri servizi tradizionali diventano proposte differenziate
per soddisfare tutte le esigenze degli associati

Azienda

dipendenti

Non hai un account? Scopri di più