fbpx

Confcommercio Ascom Bologna distribuisce gratuitamente mascherine chirurgiche ai propri associati

Confcommercio Ascom Bologna distribuisce un lotto di mascherine chirurgiche alle attività commerciali associate di Bologna e dell’area metropolitana

In questi giorni, Confcommercio Ascom Bologna distribuirà ai propri associati, la partita di mascherine ricevute dalla Regione Emilia- Romagna.

La consegna di questi dispositivi agli imprenditori e ai negozianti che si stanno preparando alla ripartenza in sicurezza vuole essere, da parte dell’Associazione , un messaggio di buon auspicio e buon lavoro a tutte le attività commerciali che stanno preparando le loro riaperture.

In un numero massimo di cinque per ogni impresa e fino ad esaurimento della scorta, le mascherine si potranno ritirare presso la sede centrale di Strada Maggiore 23 e, per gli associati dell’area metropolitana, presso ogni nostra delegazione, di cui gli indirizzi al presente link https://www.ascom.bo.it/dove-siamo.

Con l’occasione, Confcommercio Ascom Bologna segnala un servizio di sanificazione dei locali, predisposto per supportare gli associativi durante la fase di apertura insieme a quello dedicato alla Sicurezza nei luoghi di lavoro e alla fornitura di dispositivi di prevenzione e protezione.


richiedi una nostra consulenza

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Articoli correlati

Confcommercio Ascom Bologna
Da mercoledì 5 gennaio 2022 iniziano in tutta l’Emilia-Romagna i saldi invernali e torna anche la consueta iniziativa “Saldi tranquilli”, pensata e ideata da Confcommercio Ascom Bologna

Fatturazione
Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa
per gestire la tua contabilità.

E-mail
Dipendenti

E-mail
Dipendenti

Gestisci la posta
con la webmail di Ascom.

PEC
Clienti

PEC
Clienti

La Posta Certificata
per i Clienti Ascom.

Portale Azienda

I nostri servizi tradizionali diventano proposte differenziate
per soddisfare tutte le esigenze degli associati

Azienda

dipendenti

Non hai un account? Scopri di più