fbpx
Cerca
Close this search box.

Confcommercio Ascom Bologna distribuisce gratuitamente mascherine chirurgiche ai propri associati

Confcommercio Ascom Bologna distribuisce un lotto di mascherine chirurgiche alle attività commerciali associate di Bologna e dell’area metropolitana

In questi giorni, Confcommercio Ascom Bologna distribuirà ai propri associati, la partita di mascherine ricevute dalla Regione Emilia- Romagna.

La consegna di questi dispositivi agli imprenditori e ai negozianti che si stanno preparando alla ripartenza in sicurezza vuole essere, da parte dell’Associazione , un messaggio di buon auspicio e buon lavoro a tutte le attività commerciali che stanno preparando le loro riaperture.

In un numero massimo di cinque per ogni impresa e fino ad esaurimento della scorta, le mascherine si potranno ritirare presso la sede centrale di Strada Maggiore 23 e, per gli associati dell’area metropolitana, presso ogni nostra delegazione, di cui gli indirizzi al presente link https://www.ascom.bo.it/dove-siamo.

Con l’occasione, Confcommercio Ascom Bologna segnala un servizio di sanificazione dei locali, predisposto per supportare gli associativi durante la fase di apertura insieme a quello dedicato alla Sicurezza nei luoghi di lavoro e alla fornitura di dispositivi di prevenzione e protezione.


richiedi una nostra consulenza

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.