fbpx
Cerca
Close this search box.

COVID-19 Cosa chiedono i bar e i ristoranti per ripartire?

Radio Linea 1, 20 aprile 2020

Intervista a Matteo Musacci, Vicepresidente Fipe Nazionale e Presidente Regionale Emilia Romagna , Presidente Giovani Imprenditori FIPE

COVID-19 Cosa chiedono i bar e i ristoranti per ripartire? “Liquidità vera per aprire in condizioni agevoli, dobbiamo pensare ai nostri bilanci e non indebitarci ancora di più. La giusta soluzione per noi potrebbe essere intervenire su diversi aspetti: dare corso all’asporto, non pagare costi per cose di cui non usufruiamo (affitti, dehors), avere la cassa integrazione per un tempo più prolungato, non pagare tasse per spazi che non utilizziamo e pesare di avere a disposizione aree più grandi e soluzioni di accoglienza più ampie per coprire gli spazi di distanziamento richiesto che incidono sul numero di posti nei locali”

Articoli correlati

colore arancione
Mostra diffusa “La pittura a Bologna nel lungo Ottocento”. Conferenza “Una nuova pittura eccellentemente colorita senza colori”. Mostra Escher. Il Museo Civico del Risorgimento …
colore arancione
Mostra “Da Felice Giani a Luigi Serra”. Conferenze nell’ambito della mostra diffusa “La pittura a Bologna nel lungo Ottocento”. Mostra “Il medagliere si rivela”. Gite scolastiche.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.