COVID-19 Cosa chiedono i bar e i ristoranti per ripartire?

Radio Linea 1, 20 aprile 2020

Intervista a Matteo Musacci, Vicepresidente Fipe Nazionale e Presidente Regionale Emilia Romagna , Presidente Giovani Imprenditori FIPE

COVID-19 Cosa chiedono i bar e i ristoranti per ripartire? “Liquidità vera per aprire in condizioni agevoli, dobbiamo pensare ai nostri bilanci e non indebitarci ancora di più. La giusta soluzione per noi potrebbe essere intervenire su diversi aspetti: dare corso all’asporto, non pagare costi per cose di cui non usufruiamo (affitti, dehors), avere la cassa integrazione per un tempo più prolungato, non pagare tasse per spazi che non utilizziamo e pesare di avere a disposizione aree più grandi e soluzioni di accoglienza più ampie per coprire gli spazi di distanziamento richiesto che incidono sul numero di posti nei locali”

Referente


Annalisa Gotti

Responsabile Ufficio Stampa
e Comunicazione

Contatta il nostro referente per avere un filo diretto.
Siamo a tua disposizione. Sempre.

Ti potrebbe interessare

Articoli correlati

colore arancione
Educational mostra Visioni e volti dal Rinascimento al Neoclassicismo. Educational mostra Chagall. Incontro su degrado e sicurezza. Aggiornamento lavori San Francesco. Mostra “Michelangelo e Bologna”.
colore arancione
Concerto per la solennità di San Petronio. “Visioni e volti dal Rinascimento al Neoclassicismo. Capolavori dalla Pinacoteca Malaspina di Pavia”. Giornate Europee del Patrimonio 2025.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.