fbpx
Cerca
Close this search box.

A Bologna e nell’area metropolitana, Federcartolai Confcommercio Ascom annuncia un’apertura significativa delle cartolerie e cartolibrerie

Nota stampa

L’apertura dei punti vendita di cartoleria e cartolibreria, così come voluta e richiesta dalle famiglie italiane, è stata condivisa dagli associati di Federcartolai Confcommercio Ascom Bologna che si è organizzata per aprire, in sicurezza, attrezzandosi nel rispetto di tutte le norme igienico sanitarie.

“Studenti e insegnanti potranno rifornirsi di cancelleria portando avanti un anno scolastico fortemente compromesso nel suo andamento tradizionale e alimentare il funzionamento della “filiera educativa” attraverso una tipologia di prodotto che riteniamo essenziale nel nostro paese” afferma Medardo Montaguti presidente Federcartolai Confcommercio.

“Nei primi giorni di apertura abbiamo avuto un notevole afflusso di clienti, specialmente nei negozi delle zone residenziali e periferiche di Bologna, più che nel centro storico, dove la maggior parte degli uffici e degli studi professionali è ancora chiusa e questo ci fa ben sperare per il futuro” spiega Gloria Giuliani Presidente Federcartolai Bologna. “In particolare sono stati venduti colori di ogni tipo e quaderni, quadernoni, materiale da disegno e scolastico in generale oltre che toner e carta per stampanti, strumenti, ora più che mai, presenti nella nostra quotidianità” conclude Medardo Montaguti.

Referente


Annalisa Gotti

Responsabile Ufficio Stampa
e Comunicazione

Contatta il nostro referente per avere un filo diretto.
Siamo a tua disposizione. Sempre.

Ti potrebbe interessare

Articoli correlati

colore arancione
Tappe italiane del Tour De France 2024. Strabologna 12 Maggio. Prenotazione Cappella dei Magi. Rinnovo adesione e copertura assicurativa 2024. Restauro del monumento funerario di Gaetano Simoli.
colore arancione
Problematica inquinamento acustico artisti di strada. Sospensione obbligo di prenotazione gruppi Basilica di S. Stefano. Accesso ai Musei di Pieve di Cento. Richiesta da parte dell’Agenzia Travelhoo.
colore arancione
Chiusura Cappella dei Magi. Compianto in Santa Maria della Vita temporaneamente bloccato. Conoscenza e Libertà – Arte Islamica al Museo Civico Medievale di Bologna. Mostra Escher a Ferrara.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.