fbpx
Cerca
Close this search box.

Agevolazioni utili per gli agenti – DL 18/2020 – c.d. Cura Italia

Caro presidente, cara collega e caro collega, 

Innanzi tutto, desideriamo rivolgere il nostro pensiero e vicinanza a coloro che hanno qualche persona cara malata di Covid 19 o hanno perso qualche parente, amico o conoscente a causa di questa epidemia. Invitiamo, inoltre, tutti voi a una speciale preghiera in memoria dei nostri colleghi prematuramente scomparsi: Giovanni Previtali di 56 anni, agente AXA a Ponte San Pietro (Bergamo); Roberto Oddo di 47 anni, pluri-mandandario di Pesaro; Silverio Polini di 78 anni, ex agente di Reale Mutua di Sarnico (Bergamo) scomparso insieme alla moglie Carla (74 anni).

La situazione di emergenza in cui si trova il Paese richiede continui interventi del Governo per fronteggiare le conseguenze per la salute di tutti e le preoccupanti ricadute economiche che interesseranno anche il nostro sistema.

A tal proposito riteniamo utile allegare, in chiave riassuntiva e propositiva, un insieme di indicazioni relative agli strumenti previsti dal DL 18/2020 (c.d. Cura Italia) volti a sostenere le nostre imprese-agenzie in questo particolare momento, che abbiamo redatto con l’ausilio dei consulenti nazionali di Anapa esperti in materia fiscale, legale e del lavoro. Ma ci raccomandiamo che ogni impresa-agenzia debba affidarsi alla consulenza dei propri professionisti per le interpretazioni e le applicazioni in alcuni casi devolute alle Regioni.

Trovi l'allegato nella sezione Download

Articoli correlati

colore arancione
Chiusura Cappella dei Magi. Compianto in Santa Maria della Vita temporaneamente bloccato. Conoscenza e Libertà – Arte Islamica al Museo Civico Medievale di Bologna. Mostra Escher a Ferrara.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.