fbpx
Cerca
Close this search box.

Postacchini: “Posticipata la fatturazione dei servizi per tutti i nostri associati”

Posticipata dal 20 aprile 2020 al 20 luglio 2020 con valuta 30 giorni e data fine mese, la fatturazione delle competenze relative a tutti i servizi erogati dalla nostra società CEDASCOM SPA del 2° trimestre

Comunicazione del Presidente Enrico Postacchini a tutti gli Associati

Cara Collega, Caro Collega,
quello che stiamo vivendo in questi giorni è un momento storico difficilissimo e caratterizzato da un’emergenza che non è soltanto sanitaria ma anche economica e sociale. L’epidemia da Covid-19, infatti, sta avendo già oggi ricadute estremamente gravi su tutte le nostre imprese, mettendo a durissima prova l’intero sistema economico.
In questo frangente, Confcommercio Ascom Bologna è rimasta al fianco delle aziende associate e ha messo a disposizione tutte le proprie risorse per aiutare imprenditrici ed imprenditori a fronteggiare l’emergenza, impegnandosi in un confronto quotidiano e non semplice con Governo, Regione e Comuni.
La nostra struttura organizzativa, sempre rimasta operativa, ha fornito puntualmente le informazioni più utili e ha garantito la necessaria assistenza per la gestione del personale e l’accesso alle misure di sostegno. Per tenere sempre aggiornati i soci abbiamo inoltre creato un sito dedicato https://coronavirus.ascom.bo.it/ che consente di avere chiarimenti, documentazioni e analisi in tempo reale.
Con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente l’azione di supporto a favore delle nostre imprese, come Associazione abbiamo deciso di mettere in campo anche un intervento straordinario per dimostrare una volta di più la vicinanza di Confcommercio Ascom Bologna agli imprenditori associati.
Per queste ragioni, quindi, ti annuncio che la fatturazione delle competenze relative a tutti i servizi erogati dalla nostra società CEDASCOM SPA del 2° trimestre sarà posticipata dal 20 aprile 2020 al 20 luglio 2020 con valuta 30 giorni e data fine mese.
Con questa decisione Confcommercio Ascom Bologna sceglie ancora una volta di stare dalla parte dei propri Associati per alleggerirne la situazione finanziaria, consapevoli del fatto che tantissimi di noi sono in grande difficoltà e hanno bisogno di tutto il sostegno possibile per resistere all’emergenza e ripartire.
Supereremo insieme anche questa difficilissima sfida, con il coraggio e la determinazione che ha sempre contraddistinto il nostro operare.
Un caro saluto, Enrico Postacchini

Presidente Enrico Postacchini

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.