fbpx

Effetti sui contratti di Locazione e di Affitto d’azienda

L’oggetto del presente parere consiste nell’esame – dal punto di vista del conduttore e/o dell’affittuario d’azienda – dei potenziali rimedi agli effetti dell’emergenza sanitaria da coronavirus e dei provvedimenti inibitori del DPCM 8 marzo 2020 e del DL 23 febbraio 2020 n. 6 che lo ha preceduto, nonché dei successivi provvedimenti emanati dall’autorità, che abbiano determinato – per il periodo della loro vigenza – l’impossibilità di utilizzo dell’immobile locato.

Trovi l'allegato nella sezione Download

Referente


Annalisa Gotti

Responsabile Ufficio Stampa
e Comunicazione

Contatta il nostro referente per avere un filo diretto.
Siamo a tua disposizione. Sempre.

Ti potrebbe interessare

Articoli correlati

colore arancione
Mostra Muna Mussie “Bologna St.173, Un viaggio a ritroso. Congressi e Festival Eritrei a Bologna”, mostra It’s (Not) Only Rock’n’roll. Le foto di Mark Allan, ecc.
colore arancione
Le vendite di fine stagione o saldi estivi potranno svolgersi a partire da giovedì 6 luglio 2023, con una durata di 60 giorni

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.