fbpx
Cerca
Close this search box.

Eventi in Italia senza alcuna limitazione

Le problematiche connesse all’emergenza Covid-2019 stanno determinando
importanti ripercussioni anche sulle attività di aggiornamento e formazione scientifica che hanno subito e subiranno un rallentamento, comportando l’annullamento di molti eventi o la posticipazione degli stessi a data da destinarsi.
Il Consiglio Generale di Confindustria Dispositivi Medici (già Assobiomedica), anche a seguito della richiesta pervenuta dal mondo scientifico, dall’associazione dei provider e dalle associazioni alberghiere, ha approvato in via straordinaria per l’anno 2020 di concedere una apertura ai periodi di restrizione previsti dal Codice Etico per l’organizzazione degli eventi (1-giugno – 30 settembre per le località di mare, e 15 dicembre – 31 marzo, nonché 15 giugno-15 settembre per le località di montagna), ferme restando tutte le disposizioni vigenti volte a garantire la massima sobrietà previste del Codice Etico, con le seguenti modalità:
Conseguentemente, fino al 31 dicembre 2020 è consentito organizzare, partecipare e sostenere senza limitazione alcuna di periodo, gli eventi organizzati in Italia nei Capoluoghi di Regione e di Provincia e in località ove presenti strutture sanitarie e/o universitarie di rilievo.
Restano ferme le disposizioni per gli eventi organizzati all’estero per i quali dovranno essere osservati i periodi di stagionalità ivi previsti.
Confindustria Dispositivi Medici raccomanda, per ovviare a qualunque contestazione possibile, il massimo rispetto delle disposizioni contenute nella FAQ 34 sul Codice Etico (allegato).

Trovi l'allegato nella sezione Download

Referente


Annalisa Gotti

Responsabile Ufficio Stampa
e Comunicazione

Contatta il nostro referente per avere un filo diretto.
Siamo a tua disposizione. Sempre.

Ti potrebbe interessare

Articoli correlati

colore arancione
Corso gratuito management digitale dei servizi. Calendario estivo Certosa. Chiusura autostazione per sosta bus turistici. Mostre Antonio Ligabue. Prenotazione sante messe Basilica San Petronio.
colore arancione
Celebrata a Roma la prima Giornata Nazionale del Grossista, organizzata da Fedagromercati. Il presidente Di Pisa: “Ripensare il futuro dei mercati all’ingrosso”

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.