Aderisci alla rete di distribuzione e consegna a domicilio organizzata da Confcommercio Ascom Bologna per fronteggiare l’emergenza sanitaria Coronavirus
L’emergenza sanitaria che ci vede coinvolti sta creando una serie di gravi disagi e problemi nella vita quotidiana di tutti noi, in particolar modo ad essere colpite sono le fasce deboli della popolazione del nostro territorio, già nella normalità in difficoltà ed ora più che mai in una situazione di gestione più complicata.
Per questo motivo, in merito alla possibilità di approvvigionamento di beni di prima necessità da parte dei tanti consumatori che hanno bisogno di un’attenzione maggiore in questa fase, sarebbe utile creare una rete capillare di distribuzione e consegna a domicilio di queste tipologie di prodotti.
Siamo per questo a richiedere se la Sua attività sia nelle condizioni di sviluppare questo servizio così da poterla inserire in una campagna di comunicazione che coinvolgerà gli organi di stampa locali e i vari canali di comunicazione della nostra Associazione.
In base al DPCM del 11 Marzo u.s. si ricorda che questa tipologia di servizio deve essere svolta nel rispetto delle norme igienico – sanitarie e garantendo il mantenimento della distanza di sicurezza interpersonale di un metro.